PREMANA VOTA: ELIDE CODEGA CORRE CONTRO IL QUORUM, NIENTE AVVERSARI



PREMANA – Né due né tre liste,il 12 giugno i premanesi potranno scegliere solo se riconfermare la fiducia all’attuale sindaca Elide Codega. Si sono chiusi i termini per depositare le candidature per le elezioni amministrative e l’unica lista pervenuta è Progetto Premana che già amministra il paese delle lame.

Candidata alla carica di sindaco sarà la prima cittadina uscente mentre a comporre il consiglio comunale saranno i più votati della squadra composta da: Ferdinando Berera (classe 1959), Silvano Bertoldini (classe 1966), Denis Fazzini (classe 1996), Danilo Gianola (classe 1992), Domenico Pomoni (classe 1981), Antonio Ratti (classe 1959), Lodovica Rizzi (classe 1976), Francesco Sanelli (classe 1954), Maria Carla Tenderini (classe 1970), Mario Vittori (classe 1954).

L’avversario da battere sarà dunque il quorum, ovvero per validare la tornata elettorale dovrà andare alle urne il 40% degli aventi diritto, diversamente il Comune verrebbe affidato a un commissario prefettizio a cui spetterà condurlo a nuove elezioni.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK