CREMENO, GLI EVENTI DI LUGLIO: ‘BIROCCE’ E TANTA ANIMAZIONE “ALL CRAZY”



CREMENO – L’estate a Cremeno e Maggio porta la firma All Crazy, società brianzola che si occuperà dell’animazione per residenti e turisti oltre agli eventi per i più giovani. Ma non solo: appuntamenti anche con la Pro Loco che a luglio porterà in paese la prima edizione della gara di “Birocce”, con la Biblioteca di Villa Carnevali, con l’associazione culturale ‘La Fucina’ e la Rassegna Organistica Valsassinese, con il Gruppo Alpini e l’Aido Altopiano.

“In queste ore è in distribuzione il calendario della manifestazioni in programma nel mese di luglio – spiega l’assessore Gerardo Arrigoni -. All Crazy, per cui l’amministrazione ha investito 40mila euro, garantirà mini club e attività varie tutti i giorni dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18, in piazza Europa a Cremeno e all’Area Corti a Maggio. Inoltre a Maggio ci sarà ogni mattina il risveglio muscolare. Non mancherà, a inizio serata, la tradizionale Crazydance”.

Manifesti settimanali, esposti nelle bacheche dei paesi e nei negozi, si occuperanno di ricordare e aggiornare le proposte imminenti.

“Il calendario di agosto verrà reso noto più avanti – aggiunge il sindaco Pier Luigi Invernizzi – ma possiamo già anticipare il pezzo forte della programmazione: il palo della cuccagna, realizzato all’area Corti dal Comune con l’importante aiuto della Pro Loco”.

> Scarica il volantino in formato Pdf

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2022
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

METEO VALSASSINA