A CREMENO TRE GIORNI DI “STREET FOOD” PER SODDISFARE TUTTI I PALATI



CREMENO – Nel fine settimana dell’8, 9 e 10 luglio sbarca a Cremeno la Carovana del Sapore, uno Street Food organizzato dal Comune in collaborazione con Confesercenti Bergamo.

Residenti e turisti potranno degustare prodotti della cucina del Bel Paese ma non solo. Si potrà scegliere tra arrosticini abruzzesi, gnocco fritto con salumi, l’immancabile polenta taragna e i celebri dolci siciliani. L’offerta guarda anche oltre confine con piatti tipici del Messico, prelibatezze della cucina greca e i classici hamburger. Tra le bevande non mancherà una vasta scelta di cocktail.

L’appuntamento è nel piazzale tra via Provinciale e via ing. Giorgio Combi, le bancarelle saranno pronte ad accogliere i visitatori sin dalle 9.30 con possibilità sia di pranzare, sia di uno spuntino pomeridiano oltre che ovviamente di cenare. La chiusura degli spazi è prevista alle 24 il venerdì e il sabato, alle 22 la domenica. Dopo le 20 possibilità di parcheggiare anche negli stalli del vicino supermercato.

“La Carovana del Sapore ci ha subito convinto – commenta l’amministrazione comunale -. La vasta scelta di pietanze in un unico spazio saprà mettere d’accordo sia famiglie sia compagnie di amici e tutti potranno trascorrere dei piacevoli momenti di svago a Cremeno”.

 

VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVA COLATA DI CEMENTO SULL'ALTOPIANO VALSASSINESE

  • Basta, stanno distruggendo l'ambiente (50%, 254 Voti)
  • Sì allo sviluppo ma senza pregiudicare il territorio (23%, 120 Voti)
  • Con quei soldi si può investire diversamente (14%, 73 Voti)
  • È la modernità, baby... (6%, 31 Voti)
  • È sempre il solito magna-magna (5%, 26 Voti)
  • L'argomento non mi interessa (2%, 8 Voti)

Totale votanti: 512

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO