A CREMENO TRE GIORNI DI “STREET FOOD” PER SODDISFARE TUTTI I PALATI



CREMENO – Nel fine settimana dell’8, 9 e 10 luglio sbarca a Cremeno la Carovana del Sapore, uno Street Food organizzato dal Comune in collaborazione con Confesercenti Bergamo.

Residenti e turisti potranno degustare prodotti della cucina del Bel Paese ma non solo. Si potrà scegliere tra arrosticini abruzzesi, gnocco fritto con salumi, l’immancabile polenta taragna e i celebri dolci siciliani. L’offerta guarda anche oltre confine con piatti tipici del Messico, prelibatezze della cucina greca e i classici hamburger. Tra le bevande non mancherà una vasta scelta di cocktail.

L’appuntamento è nel piazzale tra via Provinciale e via ing. Giorgio Combi, le bancarelle saranno pronte ad accogliere i visitatori sin dalle 9.30 con possibilità sia di pranzare, sia di uno spuntino pomeridiano oltre che ovviamente di cenare. La chiusura degli spazi è prevista alle 24 il venerdì e il sabato, alle 22 la domenica. Dopo le 20 possibilità di parcheggiare anche negli stalli del vicino supermercato.

“La Carovana del Sapore ci ha subito convinto – commenta l’amministrazione comunale -. La vasta scelta di pietanze in un unico spazio saprà mettere d’accordo sia famiglie sia compagnie di amici e tutti potranno trascorrere dei piacevoli momenti di svago a Cremeno”.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK