OXANDROLONE – BREVE DESCRIZIONE E FORMA DI RILASCIO



L’uso di steroidi anabolizzanti nello sport è una pratica popolare e comune. È dimostrato che l’uso di questi farmaci aiuta a costruire rapidamente la massa muscolare e a migliorare l’aspetto del corpo. Accelerano realmente la crescita del volume muscolare, rendendolo più pronunciato e denso. Il popolare farmaco steroideo Oxandrolone possiede tutte queste proprietà. Quando lo si usa, si possono ottenere risultati eccellenti, non solo migliora l’aspetto del corpo, ma aumenta anche le prestazioni di forza. I preparati con questo steroide sono adatti sia agli atleti professionisti che ai principianti.

 

È possibile comprare Oxandrolone di qualità comprovata nella nostra farmacia online, offriamo una vasta gamma di prodotti farmacologici steroidei che hanno superato tutti i test richiesti per la conformità agli standard e alla qualità. I nostri prodotti sono adatti a persone che sono attivamente coinvolte nello sport, così come per gli atleti esperti e culturisti. Sul sito è possibile leggere la descrizione completa dei farmaci, conoscerne la composizione, le proprietà, le indicazioni, le controindicazioni. È inoltre possibile consultare i nostri responsabili sul sito, che dispongono di allenatori esperti, specialisti che conoscono bene la farmacologia sportiva.

 

Descrizione dell’oxandrolone

L’oxandrolone è un farmaco steroideo che ha un potente effetto anabolizzante e un basso livello di androgenicità. Il suo scopo principale è quello di aumentare l’elasticità del corpo, creare muscoli in rilievo e aumentare la resistenza. Le recensioni sul farmaco Oxandrolone sono per lo più positive. Molti atleti lo usano spesso durante il periodo di preparazione alle gare e ai combattimenti.

Lo steroide è richiesto nel bodybuilding, negli sport pesanti. L’uso di questo farmaco migliora significativamente le prestazioni sportive. Con il suo uso, si verifica un rapido aumento delle prestazioni di forza, gli atleti possono facilmente far fronte a carichi pesanti, eseguire allenamenti. Spesso i preparati steroidei con oxandrolone vengono utilizzati nel periodo di preparazione alle gare.

L’oxandrolone è uno degli steroidi sicuri. Tra le principali caratteristiche distintive vi sono:

  • Azione anabolizzante lieve; 
  • Basso indice di tossicità; 
  • Basso effetto androgeno; 
  • Lo steroide non ha effetti dannosi sul fegato; 
  • Non si verifica aromatizzazione durante la somministrazione; 
  • Non ci sono praticamente effetti collaterali se si seguono le raccomandazioni di assunzione e di dosaggio. 

I preparati a base di oxandrolone sono solitamente disponibili sotto forma di compresse per uso orale. Sul nostro sito https://it-steroid.com/catalogo-online/comprare-oral-anabolic-steroids-in-italia-online/comprare-oxandrolone-in-italia-online/ sono in vendita anche capsule, che si differenziano dalle compresse per il fatto di avere un involucro enterico solubile. Il dosaggio del principio attivo può variare, ma di solito è di 10 mg per una comoda determinazione della dose giornaliera.

 Nella composizione dei preparati, l’oxandrolone è utilizzato come principio attivo. Si tratta di uno steroide efficace e potente, la cui azione è finalizzata all’aumento della massa muscolare, alla formazione di muscoli in rilievo e pronunciati. Inoltre, questa sostanza aumenta la forza e la resistenza. La composizione dei farmaci può includere anche sostanze ausiliarie, che migliorano l’efficacia del principio attivo, ne accelerano l’assorbimento, assicurano la rapida insorgenza degli effetti desiderati.

 

Pericoli dell’automedicazione

In nessun caso si dovrebbe praticare l’automedicazione. Non è possibile assumere farmaci da soli, è assolutamente necessario consultare un medico. Uno specialista sarà in grado di selezionare i farmaci adatti e sicuri che aiuteranno a raggiungere i risultati desiderati.

Con l’uso incontrollato di farmaci, la violazione dei dosaggi, possono verificarsi i seguenti disturbi:

 

  • alterazioni del lavoro del cuore e dei vasi sanguigni; 
  • Tachicardia; 
  • picchi di pressione sanguigna; 
  • Sbalzi d’umore; 
  •  Aumento della produzione di sudore; 
  • Aumento della crescita dei peli del corpo; 
  • Calvizie; 
  • Disturbi ormonali; 
  • diminuzione del desiderio sessuale e molto altro ancora. 

L’automedicazione può causare gravi danni alla salute. È meglio consultare uno specialista, un medico, prima di assumere una serie di farmaci. Egli effettuerà un esame, individuerà eventuali disturbi, problemi che devono necessariamente essere presi in considerazione quando si scelgono gli anabolizzanti adatti, prescrivendo lo schema e i dosaggi ottimali. In ogni caso, l’uso di farmaci steroidei deve avvenire sotto lo stretto controllo di un medico specialista.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

ELEZIONI: INTROBIO E BARZIO, AUTENTICHE SORPRESE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2022
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK