INTROBIO, L’ALBERO DI NATALE DELL’ASD SPORT VALSASSINA È… UN CANESTRO



INTROBIO – Il basket introbiese accende il proprio albero di Natale, dando un tocco di allegria al cortile della palestra delle scuole medie.

Grazie alla collaborazione tra genitori e atleti, insieme ai dirigenti dell’Asd Sport Valsassina è stato acceso l’albero intitolato “il Natale del basket” che prende parte al concorso “decora un angolo d’Introbio”.

Per addobbare e abbellire l’albero, fatto con un canestro mobile, sono state utilizzate cinquanta palline trasparenti che portano dentro i disegni dei bimbi partecipanti ai corsi del sodalizio; inoltre, quelli più grandicelli hanno disegnato e scritto delle frasi natalizie che hanno un senso sportivo.

L’albero rimarrà nel cortile della palestra fino al rientro della pausa natalizia e può essere visitato scendendo dalla stradina che dal viale della Vittoria porta all’ingresso dell’impianto sportivo.

Tra atleti, genitori e dirigenti, per la realizzazione dell’opera sono state mobilitate più di cento persone tra chi ha disegnato, chi ha incollato le palline, quanti hanno fatto delle sagome, chi gli acquisti delle luci e dell’altro materiale e infine chi, sotto una pioviggine invernale, ha montato il tutto nel giro di una sera.

RedInt

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre 2022
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK