CALCIO/CORTENOVA, BABBO NATALE IN RITARDO: REGALA IL PRIMO PUNTO AL FANALINO DI CODA



CORTENOVA – Il Cortenova nella partita casalinga con il Sovico, ultimo in classifica con zero punti all’attivo prima di oggi, riesce nell’impresa di farsi rimontare nel recupero, gettando via punti pesantissimi in chiave salvezza al termine di una pessima partita, giocata male e con tanti errori, soprattutto nel secondo tempo.

E pensare che l’incontro era iniziato bene per la squadra di casa con la rete realizzata da Maroni su calcio piazzato dalla distanza al 7°. Altre occasioni nel primo tempo al 13° con Invernizzi, lanciato da Selva, e al 33° con lo stesso Selva, ma il portiere ospite è bravo a ribattere in calcio d’angolo in entrambe le circostanze. Per il Sovico un tentativo di Battista neutralizzato da Andrea Fazzini.

Nella ripresa il Cortenova smette di giocare e lascia il campo agli avversari, che insistono in avanti con lanci lunghi e al 93° trovano la rete del meritato pareggio con un tiro di Pavone da dentro l’area di rigore; un minuto prima Emanuele Bellati, lanciato da Busi, calciando da buona posizione aveva impegnato in due tempi il portiere ospite.

CORTENOVA – SOVICO CALCIO 1-1 (Primo tempo 1-0)
Marcatori: Maroni (C), Pavone (S)

Cortenova: Andrea Fazzini, Marco Bellati (dal 66′ Tarcisio Fazzini), Galli, Maroni (dal 66′ Alex Fazzini), Benedetti, Ermenegildo Ciresa, Invernizzi, Conti, Diakhate (dal 76′ Emanuele Bellati), Selva (dal 76′ Taricco), Vergottini (dal 50′ Busi). Allenatore: Selva

Sovico: Rigato, Albanese (dal 76′ Imbrogno), Pavone, Coco (dal 72′ Vimercati), Luca Caglio, Caovila, Battista, Dichirico, Tundo (dall’83’ Beretta), Alberto Caglio, Campanozzi. Allenatore: Zappala

Arbitro: Malacrida di Como

M.C.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2023
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK