“DOTECOMUNE”, UN TIROCINIO DI SEI MESI PER L’AREA TECNICA IN VALVARRONE



VALVARRONE – Anci Lombardia ha pubblicato l’avviso n. 26/2021 di DoteComune per l’assegnazione di 95 progetti di tirocinio disponibili presso diversi “Enti Ospitanti” e attivabili dal 30 marzo 2023.

Il Comune di Valvarrone è Ente ospitante di un tirocinio per sei mesi nell’Area Tecnica. L’impegno medio settimanale è di circa 20 ore. L’indennità mensile di partecipazione forfettaria al progetto è pari a 300 euro, considerata quale reddito assimilato a quello di lavoro dipendente.

Il percorso formativo individuale prevede anche corsi di formazione organizzati da ANCI – finalizzati alla promozione dello sviluppo sostenibile, etico ed inclusivo, attraverso l’innovazione e la digitalizzazione al servizio delle persone, delle comunità e dei territori (partecipazione obbligatoria).

> Avviso 26-2021.pdf

La domanda di partecipazione al progetto di tirocinio DoteComune deve pervenire entro e non oltre martedì 14 marzo 2023, all’Ufficio Protocollo in via Roma, località Introzzo 6, secondo le modalità previste nell’avviso.

Per informazioni:
tel. 0341. 875040
email affarigenerali@comune.valvarrone.lc.it

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA