MOTOSLITTE, MARTINA INVERNIZZI NUMERO UNO A LIVIGNO



LIVIGNO (SO) – Al Passo Eira nel weekend le prime due prove del Campionato Italiano Motoslitte 2023, e non poteva iniziare meglio la stagione per la valsassinese Martina Invernizzi che si è imposta in entrambe le gare di categoria.

La pilota di Moggio partecipa sia al Campionato italiano femminile sia al Central Europe Snowcross Trophy che raccoglie piloti provenienti da Germania, Austria, Svizzera e appunto Italia. In sella alla Lynx targata Moto Club Alta Val Formazza, Invernizzi ha centrato due volte il gradino più altro del podio staccando la rivale elvetica Samantha Gilleron.

Grazie ad un sole strepitoso e alle temperature rigide ma ideali per la motoslitta, la due giorni organizzata dal Moto Club Trela Pass ha garantito grande divertimento. Prossimo appuntamento il 18 e 19 marzo, sempre a Livigno, per decretare i campioni.

 

 

IL DIBATTITO DI VN CON I CANDIDATI

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

QUAL È IL PRIMO PROBLEMA DELLA VALSASSINA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

marzo 2023
L M M G V S D
« Feb    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031