DIRITTI UMANI E DELLA TERRA: I GIOVANI EUROPEI SI INCONTRANO AL COE DI BARZIO. DISPONIBILI ANCORA 5 POSTI



BARZIO – È aperta la Call for Participants per la terza edizione di Let’s Cooperate – The Way for an Inclusive and Sustainable Society, lo scambio giovanile del programma Erasmus+ che si terrà a Barzio da domenica 20 a martedì 29 agosto 2023.

Dieci giorni in cui 24 giovani da Italia, Spagna, Paesi Bassi e Austria si incontreranno con l’obiettivo di confrontarsi su diritti umani e diritti della terra, scambiarsi buone pratiche e di riflettere su alcuni temi urgenti come diversità, inclusione e sostenibilità ambientale e sociale.

L’Associazione Coe è alla ricerca di cinque partecipanti da tutta Italia tra i 18 e i 26 anni che desiderano vivere un’esperienza internazionale di cittadinanza attiva, un’occasione preziosa di confronto e scambio per condividere buone pratiche e costruire insieme un’Europa più inclusiva e sostenibile. Tutti i costi di vitto, alloggio e viaggio sono coperti dal fondo Erasmus+ (sulla base di alcune linee guida) e verranno rimborsati una volta effettuato lo scambio.

Le candidature sono aperte fino a venerdì 20 luglio (con possibilità di proroga) compilando un semplice modulo in tutte le sue parti. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

ELEZIONI NEI COMUNI, CAMBIA QUALCOSA A GIUGNO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK