CASARGO: TANTI APPUNTAMENTI PER L’INIZIO DI AGOSTO



CASARGO – A Casargo l’estate continua con tanti appuntamenti per grandi e piccini, anche il mese di agosto si presenta con il cinema all’aperto, il teatro e una giornata speciale tra sculture di legno, divertimento per i più piccoli e tanta musica.

Il cinema all’aperto farà sosta ad Indovero questa sera con la pellicola Underdog – storia di un vero super eroe, dalle 21 all’oratorio. Sempre nella frazione di Casargo venerdì alle 18 andrà in scena il gruppo Theatron che tra i filari presenterà la commedia brillante “Il fidanzato ideale”, nell’occasione sarà possibile visitare la vigna di Mattia e Marino Citterio.

Domenica 6 toneranno invece le sculture di legno, dal mattino abili intagliatori si cimenteranno nella realizzazione, rigorosamente live, delle loro opere ricavate da tronchi di legno, abilità, esperienza, pazienza e maestria combinate assieme per far nascere animali, fiori, gnomi e altre creazioni sempre molte apprezzate dal pubblico di appassionati. Nel pomeriggio spazio ai bambini con i giochi gonfiabili. In serata cena targata Pro Loco e tanta musica dei Temporeale, gruppo musicale in cui suona il casarghese Davide Muttoni.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

ELEZIONI 2024, QUESTA VOLTA TANTE SFIDE "A DUE" NEI COMUNI

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK