NUOVO LIBRO SU DON GRAZIANO GIANOLA. RICAVATO A ‘CORDATA’ E CRI PREMANA



PREMANA – Dopo il libro “Guariti da Gesù’”, esce un nuovo volume di don Graziano Gianola, con la raccolta di alcune omelie per il tempo dell’Avvento del sacerdote premanese scomparso prematuramente due anni e mezzo fa dopo essere precipitato in un burrone sul Monte Baldo, in Trentino. Aveva solamente 47 anni.

Don Graziano, nell’immaginetta della sua prima Messa aveva inserito questa frase del salmo 33: “Guardate a Lui e Sarete Raggianti”.

I suoi occhi e la sua vita hanno fatto risplendere la Luce di Gesù, con questo libro “continua a donare questa Luce”.

La nuova opera sarà disponibile dopo il 21 novembre in libreria e su Amazon. Il ricavato delle vendite andrà al  gruppo “La Cordata” e alla Delegazione di Premana della Croce Rossa.

RedPre


LEGGI ANCHE:

DON GRAZIANO, LA CADUTA FATALE ALLA FINE DELL’UNICO TRATTO CON CORDINO

DON GRAZIANO GIANOLA, IL RICORDO (E UN ‘INEDITO’) DA PARTE DI DON BRUNO: “ESEMPIO DI SERVIZIO E ANGELO CUSTODE PER I TUOI BAMBINI”

EMOZIONE E FOLLA PER L’ESTREMO SALUTO DI PREMANA A DON GRAZIANO

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

BENEFICENZA: DEVE ESSERE ANONIMA OPPURE NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2023
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK