CORTENOVA – Anche questo la festa di San Mauro ha riscosso molto successo. E l’associazione “Valsasnails”, che organizza l’evento, vuole ringraziare tutti i partecipanti.
“Prima di buttarci nel prossimo evento – scrive su Facebook l’associazione – vogliamo dire a tutti i partecipanti: speriamo davvero di aver soddisfatto le vostre aspettative!”
“Un grande grazie va anche a chi ci ha supportato in qualsiasi modo: ogni piccolo contributo ha fatto la differenza e ha reso possibile questa manifestazione. Un ringraziamento speciale agli Alpini di Cortenova, che ci hanno dato una mano in cucina, e a chi ci ha prestato attrezzature e materiali”.
“Ma il grazie più grande va a tutti i volontari, dal primo all’ultimo: con il vostro impegno, la vostra dedizione e il vostro sacrificio, avete reso tutto questo possibile. Grazie di cuore da tutta la squadra Valsasnails! Ci vediamo presto… al prossimo evento targato Valsasnails!”