PERGOLETTESE-LECCO, VALENTE/FURLAN: “MANCATA REAZIONE, TROPPI ERRORI

CREMA (CR) – Nel post-partita del 3-0 subito a Crema, Federico Valente ha parlato di una squadra troppo fragile mentalmente, sottolineando il calo di fiducia e la mancanza di una vera reazione dopo i gol subiti.

Il tecnico ha spiegato che il Lecco ha perso aggressività, intensità e lucidità nei duelli, mentre il portiere ha richiamato l’attenzione sulla tenuta psicologica della squadra.

LE DICHIARAZIONI E IL VIDEO DEL MATCH SU LECCO NEWS:

PERGOLETTESE-LECCO, VALENTE/FURLAN: “MANCATA REAZIONE, TROPPI ERRORI