RILANCIO STRUTTURE ZOOTECNICHE, DALLA REGIONE DUE MILIONI E MEZZO

MILANO – Regione Lombardia conferma l’investimento per il futuro delle aree montane e del comparto zootecnico, approvando le nuove ‘Misure di sostegno per interventi di costruzione, ristrutturazione, ammodernamento, recupero e manutenzione straordinaria di impianti e attrezzature-Edizione 2026’.

Questa misura rappresenta una scelta politica chiara: investire sulla montagna significa investire sul futuro del nostro territorio – dichiara il sottosegretario regionale Mauro Piazza –. In provincia di Lecco sappiamo bene quanto gli allevamenti e le attività d’alpeggio siano essenziali non solo per…

CONTINUA SU LECCO NEWS:

RILANCIO STRUTTURE ZOOTECNICHE, DALLA REGIONE 2 MILIONI E MEZZO