A BARZIO PRESENTATO IL DEFIBRILLATORE INSTALLATO IN PIAZZA. LE IMMAGINI DELLA CERIMONIA

BARZIO – Domenica mattina in piazza Garibaldi a Barzio è stato benedetto il nuovo defibrillatore donato da Cai, Alpini e Contrade col ricavato di alcune iniziative invernali.

Presenti alla cerimonia, officiata da don Lucio Galbiati, alcuni esponenti dei vari gruppi e il presidente dell’associazione delle Contrade, Luciano Canepari, insieme a diversi membri del consiglio direttivo.