GIOVANI/“NELLA RETE, DELLA RETE”: PERCHÉ IL WEB NON DIMENTICA

LECCO – Non tutti sono consapevoli delle conseguenze che la condivisione di una immagine oppure di un messaggio può produrre. Con un click infatti si possono fare grandi danni e serve particolare consapevolezza.

Alcune problematiche legate all’utilizzo della rete sono state affrontate stamane in sala Ticozzi di fronte a pubblico di ragazzi delle scuole medie e superiori nella fascia di età tra i 14-18 anni a cui viene già riconosciuta la responsabilità delle azioni in rete.

> CONTINUA A LEGGERE su
link-lecconews