INCIDENTE AUTO-MOTO A INTROBIO, UN CENTAURO FERITO IN ‘CODICE GIALLO’

INTROBIO – Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, martedì, in via alla Fucinetta e dove si sono scontrate una Volkswagen Golf e una moto (Beta Alp).

Il conducente della due ruote ha avuto la peggio ma non è in gravi condizioni: soccorso dai volontari della Croce Rossa Valsassina giunti da Balisio, il centauro è stato poi trasportato verso l’ospedale Alessandro Manzoni di Lecco – in “codice giallo“.

Maggiori dettagli non appena disponibili, in questa stessa pagina.