BELLANO ANCORA “COMUNE FIORITO”. E ORA, VIA CON I BALCONI IN FIORE

BELLANO – Anche quest’anno Bellano si riconferma un “Comune fiorito“. L’amministrazione si è dimostrata interessata al decoro degli arredi urbani e in questi giorni sono stati terminati gli ultimi allestimenti floreali delle aree comunali.

Oltre alle coloratissime fioriere che costeggiano i marciapiedi della passeggiata del porto e delle vie cittadine, un richiamo ai colori della bandiera italiana si può ammirare in …

FOTOSERVIZIO IN QUESTA PAGINA:

Bellano. Il paese ancora “Comune fiorito”. E ora, via con i balconi in fiore