BARZIO: INCIDENTE SULLA CURVA DEL VALLICELLO, FERITA UNA 22ENNE

BARZIO – Incidente nel primo pomeriggio di oggi sulla strada alta di Barzio, sulla Curva del Vallicello. Il fatto intorno alle 14; dalle prime informazioni apprese, si tratterebbe di uno scontro tra un’ automobile e un motociclo.

Ad avere la peggio (ferita in codice giallo) una giovane di 22 anni, assistita dal Soccorso Centro Valsassina e portata successivamente all’ospedale di Lecco.

RedCro

 

In copertina immagine da internet