LETTERA: “IL PALAZZETTO DI MOGGIO ANCORA CHIUSO. PERCHÉ?”

Buongiorno,

anche quest’anno resta chiuso il palazzetto del centro sportivo di Moggio.

Chiuso perché?

Dicono che è pericolante. Ma è lì, bello solido e per abbatterlo ci vorrà la dinamite.

Da anni dicono che c’è un progetto per farlo più bello e più… Ma i progetti non realizzati non portano a niente.

Non è il caso di fare qualche servizio su questa penosa vicenda, classica di questa nostra “Itaglia”?

Grazie e scusate il disturbo.

Lettera firmata