Buongiorno,
anche quest’anno resta chiuso il palazzetto del centro sportivo di Moggio.
Chiuso perché?
Dicono che è pericolante. Ma è lì, bello solido e per abbatterlo ci vorrà la dinamite.
Da anni dicono che c’è un progetto per farlo più bello e più… Ma i progetti non realizzati non portano a niente.
Non è il caso di fare qualche servizio su questa penosa vicenda, classica di questa nostra “Itaglia”?
Grazie e scusate il disturbo.
Lettera firmata







