BEAUTY E CONSIGLI AL FEMMINILE: TRUCCO SPECIALE NATALE/2



Come sempre iniziamo applicando un primer, questo passaggio permetterà al trucco di durare tutta la giornata. Intensifichiamo la piega dell’occhio con un ombretto marrore chiaro opaco. Questo passaggio direi che è quasi obbligatorio e serve per dare forma e dimensione al trucco.

Con un pennello a lingua di gatto ed un ombretto marrone "caffè", diamo forma al trucco partendo dall’angolo esterno dell’occhio. Importante per questo makeup è sfumare quindi teniamo intenso il colore all’esterno e lo diffondiamo verso il centro della palpebra. Per creare un punto luce all’angolo interno applichiamo un ombretto rosa carne e rendiamo il trucco più armonioso fondendo bene il colore chiaro al marroncino precedentemente sfumato.

Come tocco accattivante, deliniamo l’occhio con una linea di eyeliner e concludiamo con abbondante mascara. Per il viso scelgo qualcosa di luminoso, per questo motivo prediligiamo un blush rosa intenso con all’interno qualche glitter. Infine le labbra, l’effetto velluto dona un tocco di classe al makeup, in questa occasione scegliamo un rossetto rosso opaco.

Anche per questo giovedì è tutto, spero che il trucco vi sia piaciuto e vi lascio il link del video tutorial.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

ELEZIONI DI GIUGNO, CHE FAI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK