Dopo le esibizioni della scorsa domenica questo fine settimana è toccato si corpi musicali Bruno Colombo di Pasturo, al Risveglio di Ballabio e al Sinus Felix di San Felice del Benaco. Il grande caldo del pomeriggio di ieri non ha scoraggiato gli appassionati, mentre per concedere loro ombra e sollievo le bande si sono impavidamente esibite sotto il sole battente.
SOTTO: LE IMMAGINI DEL CONCERTO DI IERI

![]() |
![]() |

LEGGI ANCHE:
> GRANDE MUSICA A BARZIO: RASSEGNA BANDISTICA IN PAESE
———————————————————————————————–

SOSTIENI VALSASSINANEWS,
BALLABIO NEWS
E VALSASSINASPORT
AIUTACI A MANTENERE
I NOSTRI GIORNALI
INDIPENDENTI E ATTIVI










