DON BRUNO “CI PROVA” CON LA D’URSO… “BARBARA, PARLA DELL’AUTISMO E DELLA VALSASSINA”



MARGNO – Domenica 3 aprile la Valsassina si illuminerà di blu in occasione della giornata mondiale sull’autismo (che in realtà è il 2 aprile). Diverse le manifestazione previste e in preparazione ma è ancora presto per avere il programma completo della domenica.

DON BRUNO INSEDIAMENTOLa notizia però è che don Bruno Maggioni ha inviato un videomessaggio a Barbara D’Urso invitandola a dare spazio nel suo programma all’iniziativa che verrà organizzata in Valle. “Ciao Barbara è da un po’ che non ci sentiamo ma volevo farti arrivare la proposta di alcune mamme per far conoscere questo problema dell’autismo e dell’iniziativa che verrà organizzata in Valsassina” ha detto il don alla presentatrice di canale 5.

E Barbara D’Urso avrebbe risposto in TV questo pomeriggio a don Bruno, chiedendogli di partecipare a “Pomeriggio 5” al più presto. “Don Bruno, ti prego facciamo un collegamento…” avrebbe detto la conduttrice e don Bruno avrebbe confermato le sue intenzioni di mettersi in contatto con la trasmissione di Mediaset.

>IL VIDEOMESSAGGIO DI DON BRUNO A BARBARA D’URSO 

>POMERIGGIO 5 DI DUE ANNI FA: TUTTI PAZZI PER DON BRUNO

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

ELEZIONI DI GIUGNO, CHE FAI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK