TUU-TUU-TUU… A PREMANA TELEFONI FISSI KO PER QUASI 24 ORE. PROTESTE, POI LA RISOLUZIONE
PREMANA- Il sindaco Nicola Fazzini è intervenuto in queste ore con Telecom (naturalmente via cellulare, vista la natura del problema…) dopo il lungo black out della telefonia fissa che ha [Continua…]



