VIABILITÀ/DA DOMANI, 15 NOVEMBRE, OBBLIGATORIE LE GOMME DA NEVE
LECCO – Come ogni anno con l’avvicinarsi dell’inverno ritorna l’obbligo di munirsi di pneumatici invernali per tutti i veicoli a motore, nel periodo dal 15 novembre al 15 aprile. Durante il [Continua…]


