IMPIANTI DA SCI, C’È LA DATA. IL MINISTERO UFFICIALIZZA IL 18 GENNAIO
ROMA – Non più il 7 gennaio, come ufficiosamente già si sapeva, bensì sarà lunedì 18 gennaio il momento in cui gli impianti sciistici potranno riprendere a funzionare regolarmente. Lo [Continua…]


