SCI DI FONDO: LAURA COLOMBO D’ARGENTO AGLI ITALIANI U23
DOBBIACO (BZ) – Medaglia d’argento per Laura Colombo ai campionati italiani di sci di fondo, in corso in questi giorni a Dobbiaco, in Alto Adige. La valsassinese, cresciuta nello Sci [Continua…]



