SBARCA IN ALTOPIANO IL 4G/LTE DI TIM. QUESTA LA RAGIONE DEI DISSERVIZI IN SETTIMANA
BARZIO – Settimana difficile per gli utenti Tim nell’altopiano valsassinese, col segnale mobile instabile e non pochi disagi fino a venerdì sera. Disservizi prolungati ma che ora hanno una spiegazione: la [Continua…]


