IL CASO/ABITI SARTORIALI O DIVISE? IN ALTOPIANO OTTOMILA EURO PER VESTIRE I VIGILI



ALTOPIANO VALSASSINESE – È vero che le divise sono prodotte da una ditta specializzata di Busto Arsizio (Varese) e che gli elementi raccolti non consentono di entrare nel merito – mancano dettagli nell’atto – ma sulla base di quanto comunicato, per i quattro ghisa dell’Altopiano sono stati spesi ben 8mila euro per le nuove divise di ordinanza.

Una cifra potenzialmente considerevole quella impegnata per vestire a nuovo gli agenti del Servizio Polizia Locale dell’Altopiano Valsassina, a cui fanno riferimento i comuni di Barzio, Cassina, Cremeno e Moggio. Non è stato infatti comunicato il numero delle divise acquistate, né gli elementi che le compongono. Al momento, in mancanza di particolari nell’atto di impegno di spesa che risulta parziale e privo di indicazioni precise – benché le risorse utilizzate siano pubbliche -, trapela comunque che le nuove divise nel complesso andranno a costare 8.027,60 euro (IVA inclusa). A questo punto sarebbe interessante conoscere il dettaglio della spesa sostenuta dai quattro enti locali.

 

NOTA
Stamattina nell’Albo Pretorio on line del Comune di Moggio figura il dettaglio della spesa sostenuta (numero pubblicazione 53).

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

DOPO BELLANO-VENDROGNO: FUSIONI DEI COMUNI, CHE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO