INTROBIO, È ARRIVATA LA PASSERELLA. PER ORA È STATA POSATA SUL TROGGIA…
Indipendentemente dalle motivazioni, c’è voluto davvero tanto per poter ammirare la passerella posizionata a lato della strada. Adesso che c’è, l’unico appunto appunto è che l’opera è ben lungi dall’essere [Continua…]



