LETTERA/TURISMO IN ALTOPIANO, “QUALCHE DRITTA DALLE DOLOMITI”
Egr. Direttore, sono un cittadino milanese che ha acquistato casa a Cremeno circa 10 anni fa. Pertanto, passo lunghi periodi in Valsassina, sia d’estate che d’inverno. Anche questa estate ero [Continua…]


