MEDICI: A BALLABIO SUPERIORE TORNA LA DOTTORESSA ARRIGONI
BALLABIO – La dottoressa Eleonora Arrigoni ritornerà a partire dal mese di settembre nell’ambulatorio di Ballabio Superiore. Notizia auspicata e molto attesa dai tanti pazienti che avevano apprezzato la sua [Continua…]



