VESPA, CHE REGOLARITÀ! PREMIATI I PILOTI DEL MOTO CLUB VALSASSINA
PRIMALUNA – Vespa, che ‘regolarità’! Una serata dedicata alla gara di regolarità in sella alle mitiche Vespe. Per l’occasione prima dell’inizio della conviviale del Panathlon di Lecco il Moto Club Valsassina [Continua…]


