CASARGO, IL SALUTO DI SCANDROGLIO: “VEDO IN GIRO TROPPI TRASFORMISMI E TROPPI PERSONALISMI”
Caro direttore, Le chiedo, in qualità di capogruppo di opposizione che non si è ricandidato, di ospitarmi nel suo giornale per rivolgere un cordiale saluto alla popolazione del Comune di [Continua…]


