CASARGO, IL SALUTO DI SCANDROGLIO: “VEDO IN GIRO TROPPI TRASFORMISMI E TROPPI PERSONALISMI”



Caro direttore,

Le chiedo, in qualità di capogruppo di opposizione che non si è ricandidato, di ospitarmi nel suo giornale per rivolgere un cordiale saluto alla popolazione del Comune di Casargo che, nel trascorso quinquennio, ho avuto l’onore di rappresentare seppure dalla piccola, scomoda… e pressoché impotente sedia dell’opposizione.

E colgo, nel contempo, l’occasione per svolgere le seguenti mie considerazioni sul passato, sul presente e sul futuro del paese.

Per il passato dico che la trascorsa sindacatura Pina Scarpa è stata di routine, senza lode e senza infamia, come del resto si conviene a una sindacatura non riproponibile e che deve per ciò solo perfezionare le pratiche avviate in precedenza. Ho peraltro molto apprezzato la caratura professionale del segretario comunale.

Per il presente dico che vedo in giro troppi personalismi e troppi trasformismi. Direi oltre il lecito di una competizione politica.

Per il futuro dico che un ottimista lo vedrebbe quantomeno incerto.

La ringrazio dell’ospitalità e rinnovo ai cittadini del Comune di Casargo e a tutta l’Amministrazione i più cordiali saluti.

Prof. Renato Scandroglio

 

Tags: , , , , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2019
L M M G V S D
« Mar   Mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK