SIMONE DA INTROBIO ALL’OLANDA/”L’EMERGENZA COVID NON SI SENTE ANCORA”
PAESI BASSI – Dopo aver riportato voci d’oltreoceano con una lettera dal Brasile, ritorniamo in Europa, più precisamente nei Paesi Bassi, dove da pochi mesi risiede Simone, diciottenne di Introbio [Continua…]


