Mercatini a Margno, tante visite ma poche compere



Venti bancarelle che variavano dai tronchi dipinti alle decorazioni natalizie, al miele fino agli oggetti tipici di legno intarsiato e lavorato hanno dato vita domenica 6 dicembre ai mercatini di Natale a Margno; presente anche la Proloco del paese con uno stand che offriva musica natalizia e che ha animato una giornata in grado di attirare più sguardi che acquisti.

I venditori hanno dichiarato quasi all’unanimità di aver visto parecchi visitatori, molti curiosi ma pochi acquirenti – segno che l’interesse per questo tipo di iniziative continua a crescere ma pure che i portafogli si aprono sempre più difficilmente, anche perchè i vari mercatini di Natale, iniziativa sempre più presente sul nostro territorio, arrivano sempre prima delle tredicesime.

Complice l’apertura della stagione sciistica al Pian delle Betulle  il passaggio per le vie di Margno è stato davvero notevole ed i parcheggi quasi tutti pieni, ma il sole che si è fatto parecchio desiderare non ha sicuramente giovato alla manifestazione.

I prossimi appuntamenti con i mercatini di Natale sono a Premana ("Aspettando il Natale")  domenica 13 e l’intero week end a Introbio per i "mercatini sotto la torre".


Nella foto a lato "il Briscola" ed i suoi gerli in legno,
sotto la piazza di Margno con le bancarelle di domenica

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre 2009
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK