Un nuovo pullmino per i giovani della ‘Madonna della neve’



E’ con orgoglio che don Marco Galli, il giovane sacerdote responsabile della pastorale giovanile del Decanato di Primaluna, mi presenta il pulmino acquistato usato in buonissime condizioni di colore grigio parcheggiato fuori dal rinnovato Oratorio di Introbio.

"Servirà per trasportare bambini, ragazzi e giovani su e giù da Introbio a Primaluna e su fino a Taceno e ritorno, alle varie iniziative comunitarie aperte a tutti gli esponenti della Comunità Pastorale." In effetti si vede la "mano" del giovane prete che in pochissimo tempo ha rilanciato la struttura dell’ Oratorio di Introbio verniciandola esteriormente tra cui spicca il rosso  dei caratteri la targa votiva alla Madonna della neve per la salvezza del paese dalla peste infissa sulla facciata. All’interno è stato eliminato l’unitile campo di bocce usato in estate da pochi appassionati villeggianti ed un prossimo intervento riguarderà la Cappella interna.

"Il pulmino" mi spiega don Marco, "rientra nel progetto di rilancio della pastorale giovanile della Comunità pastorale della Madonna della neve".

Nella foto il "nuovo" pullmino

 
 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CFPA, FUSIONE CON SONDRIO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre 2009
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK