Nuun for Tibet a Premana



I monaci hanno apprezzato e più volte ringraziato; presenti tre monaci e il Ghesce Lobsang Sherab (Ispiratore e Coordinatore dei vari eventi che si svolgono in Valsassina). Durante la serata sono intervenuti il sindaco di Premana, la responsabile della Kailash Onlus (associazione italiana per le adozioni di monaci di Gaden) e Flavio Spazzadeschi (pioniere della diffusione della cultura tibetana in Valsassina). 

È stato donato ai monaci, dalla delegazione della Croce Rossa Italiana di Premana, un cardio-defibrillatore che verrà utilizzato nella clinica del monastero di Gaden. “Mattatori” della serata Barbara Spazzadeschi (organizzatrice) e Stefano Gianola (Presidente Agenzia di Sviluppo Turistico Alta Valsassina).

L’evento è stato organizzato dall’ Agenzia di Sviluppo Turistico Alta Valsassina in collaborazione con il gruppo Stafffeste di Premana e il centro Giang Ciub di Paladina (BG) con il patrocinio del Comune di Premana.

Verrà replicato a Barzio sabato 2 gennaio presso il palazzetto dello sport alle 20:30 sempre con l’organizzazione dell’Agenzia di Sviluppo Turistico Alta Valsassina in collaborazione con la Pro Loco Cremeno – Maggio e il centro Giang Ciub e con il patrocinio dei comuni di Barzio e Cremeno.

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

IN ARRIVO INVERNO E NEVE

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre: 2009
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031