Arrivano le notizie con Premana Informa



L’editoriale scritto dal neo sindaco Silvano Bertoldini parla chiaro: si sta compiendo una promessa elettorale, quella della “comunicazione” tra l’amministrazione e i premanesi. Oltre ad analizzare come sono andati i primi mesi del suo mandato, Bertoldini afferma che si sta lavorando seriamente per creare una collaborazione con i comuni confinanti, rapporti che hanno permesso al primo cittadino di Premana di occupare la la carica di Assessore alle Attività Produttive commercio e politiche energetiche nella Comunità Montana.

Oltre all’editoriale firmato dal sindaco, in prima pagina troviamo pure un’intervista al primo cittadino in cui risponde a diverse domande fatte in maniera chiara e diretta.

Nelle pagine successive, una serie di notizie interessanti e anche curiose, con informazioni utili per gli abitanti del paese, come l’assegnazione delle borse di studio a dieci giovani della zona, la risoluzione del problema del pullman, e ancora diversi avvisi e risoluzioni della giunta e del consiglio comunale.

Quattro pagine di informazione che stanno circolando per le case del paese e sul sito del Comune; diamo anche noi il benvenuto al nostro “collega” premanese e vi offriamo la versione Pdf del notiziario.
 

>>> PREMANA INFORMA IN VERSIONE PDF

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK