Primo Memorial Pier Maria Nava



Il Circolo Acli di Bindo in collaborazione con S.P.S -La cascata di Introbio organizzano una gara di pesca alla trota Fario in memoria di Pier Maria Nava, storico presidente per oltre 30 anni del Circolo ACLI "Jerry Ciresa" venuto a mancare nel mese di aprile dell’anno scorso all’età di 71 anni, dopo una lunga malattia.

La gara si svolgerà domenica 14 marzo con ritrovo presso il circolo di Bindo alle 6:30, sorteggio e abbinamento settori e inizio della gara alle 8. Durerà fino alle 10:30 quando avverrà il controllo del pescato. Il "finale" dalle 11:30 alle 13:30 e dopo il secondo controllo del pescato alle 14 premiazioni sempre presso il Circolo Acli di Bindo. Davvero tante le medaglie in premio offerte da aziende locali e privati.

Ad un anno dalla sua scomparsa questa gara è la prima manifestazione per ricordare il presidente che ha reso grande un piccolo circolo in un paesino come Bindo; un luogo di aggregazione a pochi passi dalla porta di casa dove tutte le sere i ragazzi del paese, ma non solo, riescono a passare delle ore in compagnia.

Per informazioni sulla gara: 349.8362312.
 
 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

IN ARRIVO INVERNO E NEVE

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO