Linkem addio anche a Premana: ”distacco” previsto il 15 marzo



Tra un mese sarà tutto finito, pure nella capitale delle lame. La notizia girava da un po’, ora è diventata ufficiale: Linkem se ne va da Premana, dopo averlo fatto in altre zone della Valsassina. Data prevista per l’addio agli abbonati premanesi il 15 marzo 2010. Stesso giorno per l’addio a Taceno e Cortenova, mentre poco più tardi, il 25 marzo, sarà la volta di Primaluna. Centinaia gli utenti interessati (circa 150 solo tra Premana e Pagnona). Intanto si apprende che sarebbero saltate anche le le ultime, "disperate" trattative tra Comunità Montana e Linkem.

Ecco il calendario dei prossimi distacchi previsti:

15 marzo
Premana, Taceno e Cortenova.

15 Marzo
Primaluna

 
Intanto la Comunità Montana Valsassina si è attrezzata con un altro fornitore di connettività internet e lo stesso presidente della CM Alberto Denti, nella sua qualità di sindaco di Parlasco, ha incaricato la segreteria del piccolo comune di attivare il servizio con un diverso provider WiFi. Ed è nato pure un gruppo su Facebook che protesta contro le disdette di Linkem e la situazione conseguente. Questo il suo "manifesto":

LINKEM HA INVIATO DISDETTE IN VALSASSINA CON DECORRENZA 15 MARZO. MOLTE AZIENDE RIMARRANNO SCOPERTE DA UN SERVIZIO INDISPENSABILE COME L’ADSL. IL PASSAGGIO AD ALTRI FORNITORI COMPORTA COMUNQUE TEMPI NON CERTO BREVI (OLTRE A SPESE E QUANT’ALTRO). DOBBIAMO ORGANIZZARCI E METTERE DI FRONTE ALLE RESPONSABILITA’ CHI HA COMMESSO ERRORI COSI’ GROSSOLANI, OPPURE PER PROPORRE SOLUZIONI PERCORRIBILI. UNITEVI AL GRUPPO E FATE GIRARE IN MODO DA ORGANIZZARCI VELOCEMENTE

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

ELEZIONI DI GIUGNO, CHE FAI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK