”Premiatissimo” CFP Casargo



Il 15 febbraio sì e svolto a Erba, durante la rassegna della ristorazione “RistorExpo”, il trofeo Arturo Della Torre per gli allievi delle scuole alberghiere di cucina di tutte le regioni e il trofeo Angelo Bosetti team allievi. Per la categoria team hanno partecipato gli allievi del quarto anno Davide Cedro, Beatrice Guzzi, Simone Conversini, Omar Della Pollina e Francesco Rivolta, i quali – coordinati dallo chef Ciro Vitiello – sono risultati vincitori della medaglia d’oro oltre che del trofeo come migliore team "Angelo Bosetti".

Per il trofeo Arturo Della Torre hanno partecipato gli allievi Stefano Crippa, medaglia d’oro, e Andrea Riva, medaglia d’argento, mentre per la categoria allievi del secondo anno ha partecipato l’allievo Flavio Gentile, che ha vinto la medaglia d’oro e la coppa della Provincia di Como come migliore oro per la sua categoria.

Al ritorno al CFP sono stati accolti dal presidente Francesco Maria Silverij, dal direttore Marco Cimino e da tutti gli studenti e i docenti, che li hanno festeggiati in Aula Magna (vedi foto sotto).

 
 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK