Primaluna, riprende l’attivita’ lo Sportello famiglia delle Acli



Le A.C.L.I. (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani), fondate nel 1945 dal sindacalista cattolico Achille Grandi, sono un movimento educativo e sociale di cristiani a servizio dei lavoratori e della società. Esprimono la loro azione attraverso i servizi, le imprese sociali, le realtà associative specifiche promosse in diversi campi di azione sociale.

Lo sportello di Primaluna, chiuso da parecchio tempo, riprende la sua attività in un giorno diverso da quello precedente: in pratica il personale incaricato di ricevere i cittadini per guidarli nelle diverse pratiche burocratiche sarà presente nella sede di Via Roma a Primaluna (locali dell’oratorio) tutti i venerdì dalle 14.30 alle 16.00.

Servizi di sportello fiscale (che propone assistenza ai cittadini sugli obblighi come modelli 730, Unico, REd, Detra in convenzione con il Caf Acli e assistenza sulla dote scuola), quello di sportello Patronato (adempimenti richiesti al cittadino dal Inps e Inail, pubbliche amministrazioni ed enti locali), sportello Cta (centro turistico Acli) per l’organizzazione di viaggi singoli e di gruppi, soggiorni, gite culturali e sportello Lega Consumatori per la tutela dei diritti dei consumatori valsassinesi, saranno in funzione ininterrottamente da venerdì 9 aprile.

Non è previsto alcun tipo di appuntamento, basta presentarsi allo sportello negli orari fissati e i cittadini troveranno un incaricato che li guiderà nelle diverse pratiche burocratiche da seguire.

Da ricordare che oltre all’Acli di Primaluna c’è anche quello di Bindo che offre gli stessi servizi.

 

 





 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MANCANO I VACCINI ANTINFLUENZALI

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

marzo: 2010
L M M G V S D
« Feb   Apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031