CONFCOMMERCIO VALSASSINA:IL VICEPRESIDENTE… RADDOPPIA



Saranno Vittorio Esposito (Bar Sport Barzio) per l’Altopiano e Angela Gobbi (da Gigi, Crandola) per l’Alta Valle i numeri due dell’associazione dei commercianti valsassinesi, in modo da dare rappresentanza un po’ a tutta la Valle. E a proposito di dimensione spaziale, Magni ha annunciato che verranno messi in calendario tre eventi differenziati per data ma anche per località, al fine di allargare il più possibile il raggio dell’attività associativa.

Sempre in tema di eventi, Magni ha insistito sulla necessità di avere un’agenda delle manifestazioni in modo tale che non si verifichino più accavallamenti controproducenti tra fiere, sagre, feste e tutti quegli appuntamenti che spesso avvengono nella stessa data ma in paesi diversi, penalizzando tutte le iniziative. La Confcommercio poi ha lanciato la proposta di realizzare un tavolo di confronto con tutti gli assessori alle attività produttive dei comuni della Valle. E ancora: nuove convenzioni (con Eolo per l’accesso a internet veloce con ottimi sconti sull’installazione e in campo pubblicitario e promozionale) e allargamento dell’apertura della sede: oltre al giovedì pomeriggio lo stesso Magni terrà provvisoriamente aperta la rappresentanza locale dell’associazione anche di mercoledì.

"E’ il giorno in cui i nostri negozi sono chiusi per turno" sottolinea il presidente "dunque proprio a metà settimana i commercianti hanno più tempo per avvicinarsi alla confederazione e per sbrigare le pratiche burocratiche".

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile: 2010
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930