Margno prepara l’oratorio estivo



Carissima redazione di Valsassinanews, vi scrivo oggi, dopo aver finito di preparare le iscrizioni dell’Oratorio estivo 2010.
Anche quest’anno…. si parte!! Mi chiamo Morena, ed insieme a Cinzia, sono un’animatrice dell’ Oratorio di Margno, Crandola e Vegno. Il tema di quest’anno è "Sottosopra – come in cielo così in terra", per guardare la terra da una nuova prospettiva e scoprire che non siamo poi così distanti dal cielo!

Per essere un Oratorio piccolo i nostri numeri sono abbastanza grandi, l’anno scorso abbiamo toccato le 45 iscrizioni, quindi bambini… pronti… si parte!!
Abbiamo già  tantissime idee per gite, giochi e momenti di preghiera! Un ringraziamento speciale va al nostro don Brunello che ci dà piena fiducia ed ai nostri due comuni: Margno e Crandola, che appena possono ci sostengono e ci vengono incontro prestandoci il pulmino… Poi i genitori… fantastici!!! E che dire dei nostri bambini?? Unici! Mitici! Sempre felici e pronti a qualsiasi avventura!! Quindi, per finire, vorrei ricordare che le iscrizioni le trovano in chiesa o direttamente da noi, li aspettiamo numerosi e…. carichi!

Grazie per l’attenzione che date alle notizie della Valsassina e complimenti per il pesce d’aprile… da ridere!!
Buon lavoro.
Morena

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2010
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA