LADRI ASTEMI AL TENNIS DI PRIMALUNATANTI DANNI PER UN BOTTINO SCARSO



L’idea che si tratti di giovanissimi è del titolare del bar del Tennis Club di Primaluna, in via Caraletta, Federico Monzani. "Il buco della finestra da cui son passati è piccolo, poi invece che alcolici si son riforniti di roba leggera…". La prende con filosofia e quasi scherzando, il gestore della sede del Gruppo Amatori Sport di Primaluna, ma in realtà è parecchio arrabbiato: i danni sono elevati, dato che per arrivare all’interno i ladri hanno rotto tre diversi serramenti ma poi nel locale si sono accaniti con tutte le macchinette che hanno trovato. Sfasciati flipper, videogiochi, perfino il distributore di palline-sorpresa per i bambini; dove c’erano monetine da portar via hanno forzato.

"Per fortuna non abbiamo i videopoker" aggiunge Monzani "e in cassa c’era solo il fondo di cento euro". In compenso i ladri astemi e forse giovani si son presi un po’ di vestiti "freschi" (tute e jeans) dello stesso Federico.

Il fatto è accaduto tra mezzanotte, quando è stato chiuso il locale, e le 9:30 di oggi. Non è il primo furto patito dall’esercizio commerciale: due anni fa, d’estate, gli stessi giochi erano stati aperti per sottrarre le monete contenute. "Ma allora erano all’esterno" conclude il titolare "da quella volta, di notte le teniamo all’interno".

Non è servito…
                                                                                   Sopra: il vetro rotto per entrare nel bar

 
VIDEO: DOPO LA RAZZIA

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

maggio: 2010
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31