BARZIO: SECONDA GIORNATA DEL TORNEO DI CALCIO DELLE CONTRADE



La prima partita ha visto confrontarsi il Coldogna contro il Valicello/Concenedo. Partita molto combattuta con continui capovolgimenti di fronte. Nel primo tempo Coldogna due volte in vantaggio ma raggiunto per due volte. Nella ripresa allunga il Valicello/Concenedo che segna per due volte e fallisce, però, diverse occasioni da rete, anche, per le strepitose parate del portiere del Coldogna Stefano Buffoni. Il Coldogna segna la terza rete all’ultimo minuto e nel recupero sfiora il pareggio. Risultato finale: Coldogna-Valicello/Concenedo 3-4.

Nel secondo incontro si sono affrontati Prada e Pian la Cà. Parte forte il Prada che dopo soli tre minuti si porta sul 2-0. Accorcia le distanze il Pian la Cà, riallunga il Prada, accorcia nuovamente il Pian la Cà, ma, una rete su punizione a sei minuti dalla fine fissa il punteggio sul definitivo 4-2 in favore del Prada.

Le due partite sono state trasmesse in radiocronaca diretta sulle frequenze di FM 90.70, con la regia tecnica di Samuele Viganò, la radiocronaca di Marco Combi ed il commento tecnico di Marjan Lorenci. Le riprese (sotto: i due incontri di giovedì sera) sono state effettuate da Anna Rosa.

Classifica dopo la seconda giornata:
Valicello/Concenedo 6
Prada 4
Berlendino 3
Voltone 1
Coldogna e Pian la Cà 0.

Classifica marcatori:
4 reti: Marco Buzzoni (Valicello/Concenedo), Giovanni Ganassa (Coldogna) e Francesco Legnani (Prada – nella foto);
3 reti: Francesco Plati (Berlendino)
2 reti: Mauro Rosa (Berlendino), Daniele Ganassa (Coldogna), Serafino Arrigoni Neri e Giovanni Moneta (Valicello/Concenedo), Ivan Valerio Labbia (Prada), Gian Vittorio Arrigoni (Voltone);
1 rete: Alessandro Arrigoni (Coldogna), Alessio Arrigoni, Valerio Theodule, Paolo Marchionni e Marco Rosa (Pian la Cà), Giovanni Plati (Prada), Luigi Sironi (Voltone), Maurizio Bettoni e Cristian Arrigoni (Valicello/Concenedo).

Il prossimo turno è in programma domenica 27 giugno: alle 21 Voltone-Berlendino e alle 22 Pian la Cà-Coldogna.
 

 SOTTO: COLDOGNA – VALLICELLO/CONCENEDO e PRADA – PIAN LA CA’

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2010
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK