BARZIO: TERZA GIORNATA DEL TORNEO DI CALCIO DELLE CONTRADE



La prima partita ha visto scendere in campo il Voltone contro i campioni in carica del Berlendino. Partenza veloce del Berlendino che si porta subito in vantaggio con Francesco Plati. Il Voltone reagisce e ribalta il risultato con la doppietta di Lulzim Simani. Nella ripresa il Berlendino attacca alla ricerca del pareggio ma un grande Giuseppe Arrigoni Neri, per tre volte, nega la rete a Bergamini e nel finale Sironi in contropiede segna la terza rete. Risultato finale: Voltone-Berlendino 3-1.

Nel secondo incontro si sono affrontati Pian la Cà e Coldogna ancora ferme a quota zero in classifica. Coldogna in vantaggio con Rognoni, pareggia Camozzini per il Pian la Cà, poi sale in cattedra il Coldogna con le doppiette di Daniele Ganassa e Cristian Ruffinoni. Il primo tempo termina 5-1 per il Coldogna. Nella ripresa calano i ritmi e il Coldogna realizza la rete del definitivo 6-1 con Roberto Ganassa.
 
Le due partite sono state trasmesse in radiocronaca diretta, con la regia di Samuele Viganò, la radiocronaca di Marco Combi ed il commento tecnico di Marjan Lorenci. Le riprese sono state effettuate da Anna Rosa.

Nella foto a destra i ”coach” di Voltone e Berlendino; a fondo pagina, videosintesi del match.

Classifica dopo la terza giornata:
Valicello/Concenedo 6
Prada e Voltone 4
Berlendino e Coldogna 3
Pian la Cà 0.

Classifica marcatori:
4 reti: Marco Buzzoni (Valicello/Concenedo), Giovanni Ganassa e Daniele Ganassa (Coldogna),  Francesco Legnani (Prada) e Francesco Plati (Berlendino)
2 reti: Mauro Rosa (Berlendino), Serafino Arrigoni Neri e Giovanni Moneta(Valicello/Concenedo), Ivan Valerio Labbia (Prada), Gian Vittorio Arrigoni, Luigi Sironi e Lulzim Simani (Voltone),  Cristian Ruffinoni (Coldogna);
1 rete: Alessandro Arrigoni, Paolo Rognoni e Roberto Ganassa (Coldogna), Alessio Arrigoni, Valerio Theodule, Paolo Marchionni, Marco Rosa e Fausto Camozzini (Pian la Cà), Giovanni Plati (Prada), Maurizio Bettoni e Cristian Arrigoni (Valicello/Concenedo).

Il prossimo turno è previsto per mercoledì 30 giugno: alle ore 21 Valicello/Concenedo-Voltone e alle 22 Berlendino-Prada.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2010
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK