Bindo, riecco il Rock’n’Grill



Torna anche quest’anno, in anticipo di circa un mese rispetto alla passata edizione, la festa estiva organizzata dal Comune di Cortenova a Bindo. L’area è la stessa dell’anno scorso e, grazie alla piattaforma in cemento, riesce ad essere comoda pur essendo immersa nel verde vicino alle rive del Pioverna. Il programma differisce poco dall’anno scorso: squadra che vince non si cambia…. Musica, intrattenimento e buona cucina con in più quest’anno un maxischermo per seguire i mondiali.

Si parte alle 16 con la merenda per i bimbi con mega-panino alla Nutella e animazione dell’ominobuffo di Animarte, in contemporanea verrà trasmessa sul maxischermo la partita del primo quarto di finale dei mondiali in Sudafrica. Alle 19 aprirà la cucina con i piatti tipici delle feste estive paesane: polenta taragna, salsicce, costine e patatine fritte.

La musica accompagnerà la serata dalle 18 fino a mezzanotte con i The Moles ed i Caduta Libera, alle 20:30 verrà trasmesso il secondo quarto di finale dei mondiali. Molti volontari lavoreranno e già lavorano per la realizzazione di questo evento, uno dei pochi che riesce a riunire varie frazioni e fazioni di Cortenova.

Sotto, la locandina dell’evento

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK